Grazie alla collaborazione delle associazioni Le Rune del Lupo e Magno Gato, all’interno della cornice di Casa Novarini, a San Giovanni Lupatolo, alle porte di Verona, siamo estremamente emozionati nell’annunciare la 3° IDEAG Verona!
Sabato 15 Gennaio la sala sarà aperta dalle 10.00 alle 24.00 mentre Domenica 16 Gennaio la sala rimarrà aperta dalle 10.00 alle 19.00.
A causa delle restrizioni CoVID, sarà obbligatoria la registrazione anticipata all’evento.
Ciascuna sala dell’evento potrà contenere un massimo di 40 persone con 10 tavoli disponibili ai quali potranno essere sedute massimo 6 persone contemporaneamente. Per un totale di 20 tavoli disponibili.
I 20 tavoli a disposizione saranno grandi, in modo da mantenere il corretto distanziamento tra i giocatori. Avremo quindi a disposizione 20 autori con tavolo e 10 autori senza tavolo, oltre a 50 tra playtester, editori e autori senza tavolo.
Per garantire il regolare svolgimento dell’evento, nel rispetto delle norme CoVID:
- L’evento ha una capienza massima di persone (80) tra autori e playtester, in linea con le norme in vigore.
- Ogni tavolo di gioco deve essere sanificato tra una partita e l’altra utilizzando i dispositivi messi a disposizione dell’organizzazione.
- È obbligatorio per tutti i partecipanti l’uso della mascherina per accedere e sostare all’interno dello spazio di gioco.
- È obbligatorio sanificarsi le mani prima e dopo le partite utilizzando il gel messo a disposizione dall’organizzazione.
- Non è possibile consumare cibo all’interno dei locali dell’evento.
- Secondo le normative vigenti, è obbligatorio essere in possesso di un Green Pass Rafforzato per accedere all’evento, e di avere una temperatura non superiore a 37.5 °C. In caso di nuovi decreti avviseremo prontamente tutti gli iscritti.
- I volontari dell’evento aiutano a far rispettare tutte le norme. È indispensabile la compartecipazione di tutti (autori e giocatori) per collaborare armoniosamente alla riuscita dell’evento.
Contributo per l’evento
Per le Tavolo Autore il contributo autore sarà di € 10.
L’opzione Autori senza Tavolo, sarà resa disponibile solo all’esaurimento dei Tavoli Autore, con un contributo di €5.
Playtester e Editori accedono all’evento gratuitamente previa registrazione obbligatoria.
Mangiare
Per via delle norme covid non sarà possibile consumare cibo all’interno dei locali dell’evento. Tuttavia è possibile consumare il pranzo al sacco nelle aree di parco esterne a casa Novarini.
Ci si può spostare facilmente a piedi al Galileo Risto Pub a 250m dall’evento. Oppure prendere l’auto per andare al McDonalds (2.5Km) o al ristorante Pepperone (2.7Km)
Per la cena di Sabato siamo raccogliendo adesioni per prenotare in un ristorante nelle vicinanze attraverso il Form di Iscrizione.
Pernottamento
Attualmente non abbiamo indicazioni per il pernottamento, appena avremo indicazioni disponibile le segnaleremo su questa pagina.
Tuttavia, chi volesse cercare compagni con cui condividere la stanza, può entrare nel gruppo Telegram IDEAG Verona con il link fornito nella mail di conferma dell’iscrizione.
Iscrizione
Le iscrizioni aprono il 16 Dicembre al seguente link:
Iscrizioni IDEAG Verona 2022
Le iscrizioni Chiudono Lunedi 10 Gennaio a mezzanotte
!!!Aggiornamento COVID!!!
A seguito delle nuove normative COVID:
- Sarà possibile accedere all’evento unicamente con il Green Pass Rafforzato
- Sarà obbligatorio utilizzare la mascherina FFP2 indossata correttamente.
- non sarà possibile consumare cibo e bevande (anche acqua) all’interno dei locali.