E’ con estrema gioia che siamo lieti di annunciare la prima IDEAG Napoli (Vesuvio) che si terrà sulle pendici del Vesuvio a Sant’Anastasia(NA) in viale Europa, 21-23!
Grazie alla organizzazione di Ludofficina, del centro Grammelot ed al gruppo di autori Campani, Calabresi e Pugliesi, siamo orgogliosi di proporre questa prima data in Campania!
Programma dell’evento
- ore 9:00 – avvio accrediti
- ore 9:30 – inizio playtest
- ore 13:00 – pranzo
- ore 19:00 – fine playtest
- ore 20:00 – chiusura sale
Protocollo CoVID
A causa delle restrizioni CoVID, sarà obbligatoria la registrazione anticipata all’evento! Per garantire il regolare svolgimento dell’evento, nel rispetto delle norme CoVID occorrerà attenersi a questo regolamento:
- L’evento ha una capienza massima di persone (40) tra autori, playtester, visitatori e personale delle case editrici, in linea con le norme in vigore.
- Ogni tavolo di gioco deve essere sanificato tra una partita e l’altra utilizzando i dispositivi messi a disposizione dell’organizzazione.
- È obbligatorio per tutti i partecipanti l’uso della mascherina per accedere e sostare all’interno dello spazio di gioco.
- È obbligatorio sanificarsi le mani prima e dopo le partite utilizzando il gel messo a disposizione dall’organizzazione.
- Sarà obbligatorio utilizzare la mascherina FFP2 indossata correttamente.
- Secondo le normative vigenti, è obbligatorio essere in possesso di un Green Pass Rafforzato per accedere all’evento , e di avere una temperatura non superiore a 37.5 °C. In caso di nuovi decreti avviseremo prontamente tutti gli iscritti.
- I volontari dell’evento aiutano a far rispettare tutte le norme . È indispensabile la compartecipazione di tutti (autori e giocatori) per collaborare armoniosamente alla riuscita dell’evento.
Pranzo
Gli autori, i playtester e gli addetti delle case editrici possono scegliere tra queste due opzioni:
- Primo e Secondo – circa 12€
- Pizza – circa 6€
Pernottamento
L’organizzazione assisterà i partecipanti nel trovare una struttura per pernottare agli iscritti che chiameranno il numero inviato dopo la conferma delle iscrizioni.
Come raggiungere l’evento
Iscrizioni
Saranno disponibili 12 tavoli autore:
- 8 Tavoli XL – 160×80 – 12 €
- 5 Tavoli S – 80×80 – 10 €
La quota di iscrizione autore comprende il break caffè
Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno Martedì 15 Marzo alle ore 23:00