In seguito al nuovo DPCM e visto il propagarsi del COVID-19, l’evento è stato ANNULLATO!
Ed eccoci qui ad annunciare una nuova IDEAG in presenza post lockdown. La 4ta Edizione di IDEAG Mantova si terrà nelle giornate di sabato 7 Novembre dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e Domenica 8 Novembre dalle ore 8 alle ore 18.00.
Per esigenze organizzative abbiamo preferito ridurre l’evento alla sola giornata di Sabato 7 Novembre. L’evento si terrà se si raggiunge la quota minima di 10 autori iscritti.
Quest’anno l’evento si terrà all’interno della città a soli 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni.
Durante l’evento saranno disponibili 30 tavoli autori prenotabili per uno o due giorni!
Il contributo autore sarà di € 10 per la singola giornata o di € 20 per l’intero evento.
Tuttavia, nel rispetto delle normative per il contenimento del COVID-19, il numero di persone che possono accedere alla sala è di massimo 70. Pertanto tutti i partecipanti dovranno iscriversi tramite il form che trovate in fondo a questa pagina.
L’organizzazione sta raccogliendo adesioni per il pranzo e la cena del sabato ed il pranzo della domenica ma non sono stati ancora definiti menù e costi.
DOVE DORMIRE.
Ci siamo convenzionati col B&B la Ventana distante 400 m dal luogo dell’evento. Doppia a 48,00 € a notte colazione compresa. Potete scrivergli direttamente su FB, indicando che siete partecipanti di IDEAG Mantova
https://www.facebook.com/BB-La-Ventana-Mantova-423334777737370/
COME ARRIVARE
L’aula magna Isabella d’Este è in zona strisce blu, conviene quindi parcheggiare appena fuori da tale zona e fare pochi minuti di strada a piedi.
PARCHEGGI GRATUITI
Piazza Anconetta: 800 m dal luogo dell’evento (grande ma spesso affollato).Viale Isonzo: Gratuita la seconda metà, 700 m dal luogo dell’evento (pochi posti).Piazzale Montelungo: 1 km dal luogo dell’evento (molto grande e spesso vuoto, affollato il pomeriggio per via delle giostre, presenti in questo periodo)Campo Canoa: 2,4 km dal luogo dell’evento (molto grande). Navetta gratuita ogni 10 minuti. Scendere a “Calvi”, poi procedere per 600 m a piedi.
ARRIVARE IN TRENO
Dalla stazione FS andare presso la fermata bus “Largo Porta Pradella” (200 m), Autobus 5 verso “Corso della Libertà”; scendere a “Giulio Romano”. Siete a 50 m dal luogo dell’evento, andando in senso contrario al senso di marcia.
NORME COVID-19
L’organizzazione Amici Ludici ha concordato con le autorità competenti di rispettare le seguenti norme durante il corso della manifestazione:Non è consentito l’accesso ai locali:a chi avesse una temperatura corporea di 37.5°Ca chi manifesta sintomi evidenti da covid (tosse, raffreddone, dissenteria, etc)
Il numero massimo di persone presenti nella sala è di 70, in linea con le norme in vigore.All’interno dei locali:è obbligatorio l’uso della mascherinaè necessario tenere una distanza tra le persone in piedi di almeno 1m.
Al tavolo:è obbligatorio l’uso della mascherina.le persone devono essere distanziate di almeno 1.Il numero massimo di persone sedute ad un singolo tavolo è di 4.l’autore è tenuto a disinfettare la superficie del tavolo tra un playtest ed il successivoi giocatori sono tenuti a disinfettarsi le mani prima di iniziare un playtest.
I volontari dell’evento aiutano a far rispettare tutte le norme. È però indispensabile la compartecipazione di tutti (autori e giocatori) per collaborare armoniosamente alla riuscita dell’evento.