10° IDEAG NORDEST – 31 Agosto/1 Settembre 2024

E’ con grande gioia che SAZ Italia ed il team di IDEAG è lieta di annunciare la 10° IDEAG NORDEST che si terrà il 31 Agosto e 1 Settembre all’interno della Ludoteca Comunale di Udine grazie alla collaborazione con Coccinelle Rosa A.P.S. 

Programma dell’evento

Sabato 31 Agosto

  • 10:00 Accoglienza
  • 10:15 – 13:00 Playtest
  • 13:00 – 14:30 Chiusura Sala
  • 14:30 – 19:00 Playtest
  • 19:00 – 20:30 Chiusura Sala e
                         Cena e chiaccherata con l’autrice Chiara Zanchetta
  • 20:30 – 23:15 Playtest
  • 23:30 Chiusura Evento

Domenica 1 Settembre

  • 10:00 Accoglienza
  • 10:15 – 13:00 Playtest
  • 13:00 – 14:30 Chiusura Sala
  • 14:30 – 18:45 Playtest
  • 19:00 Chiusura Evento

Tavoli

Saranno a disposizione almeno 18 tavoli con un contributo di partecipazione di:

  • 15€ per due giornate
  • 10€ per la singola giornata
  • sconto 5€ per i soci SAZ 

Pranzi

Autogestiti, sono presenti diversi locali nelle vicinanze

Cena

Per chi fosse interessato, Cena a buffet e chiaccherata con l’autrice Chiara Zanchetta prenotabile entro il 25 Agosto tramite questo form. Costo circa 16€

Pernottamento

Non sono previste convenzioni per il pernottamento.

Iscrizioni

Le iscrizioni chiuderanno Martedi 27 Agosto alle ore 23:59.

Il link per il form prototipi arriverà con la mail automatica di conferma della registrazione. Verifica di avere ideag@saz-italia.it tra i contatti o controlla lo spam!

In caso di annullamento o modifica della partecipazione basta cliccare sul link “edit this submission” contenuto nella mail di registrazione accertandosi di rimuovere i flag e liberare automaticamente il tavolo per altri game-designer.

Cosa fare in caso di Tavoli Esauriti

Se i tavoli fossero esauriti, registrati come playtester o co-designer e contatta l’organizzatore locale direttamente tramite la mail che riceverai in modo da capire se può inserirti in lista di attesa.
Se è la tua prima IDEAG ti suggeriamo di partecipare come Playtester, tutti noi abbiamo iniziato provando giochi di altri game designer è il primo passo per affacciarsi a questo mondo. 

Prototipi