Finalmente anche Bologna ha una sua IDEAG! Grazie a L’Arche Comunità L’Arcobaleno, gli Amici di Arche APS e la fondazione PISP, SAZ Italia è lieta di annunciare che il 2 Giugno si terra la 1° IDEAG BOLOGNA presso L’Arche Comunità L’Arcobaleno, Via Badini, 4 nella frazione Quarto Inferiore di Granarolo nell’Emilia a Bologna.
Gli organizzatori hanno una particolare attenzione alle tematiche educative e di accessibilità e pertanto all’evento saranno presenti Educatori, Volontari ed Utenti dei servizi che saranno molto liete di provare i giochi dei Game Designer presenti dando anche l’opportunità di avere un riscontro sul valore educativo e sull’accessibilità del gioco, in particolare per giochi family e kids.
Programma dell’evento
Venerdi 2 Giugno
- 9:30 Accredito ed Apertura Playtest
- 13:00 Pranzo
- 18:00 Panel Formativo
- 19:00 Chiusura Sale
Tavoli e Contributo
Saranno a disposizioni almeno 15 tavoli autore:
contributo per il tavolo 5€
Pranzo
Gli autori hanno a disposizione un buono pasto per una pizza margherita nella pizzeria vicino all’evento. Una convenzione è disponibile per tutti i partecipanti.
Come Raggiungere l’evento
Quarto Inferiore è situato appena a nord-est di Bologna facilmente raggiungibile con l’auto.
La frazione è collegata con la linea degli autobus alla stazione centrale di Bologna, occorre tuttavia un cambio e ci vogliono circa 44 minuti per raggiungerla.
Iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno Domenica 28 Maggio alle ore 23:59.
Il link per form prototipi arriverà nella mail automatica di conferma registrazione, verifica di avere ideag@saz-italia.it tra i contatti o controlla lo spam!
in caso dobbiate annullare la vostra partecipazione dovete cliccare su “edit this sumbmission” nella mail di registrazione in modo da liberare automaticamente il tavolo per un altro game designer.
Prototipi